CORRIERE E SPEDIZIONI

La spedizione del vostro pacco

Informazioni su come tracciare gli ordini e contattare i corrieri di horyzon.it.

Quando il tuo ordine viene spedito, nella maggior parte dei casi puoi tracciare la spedizione su I miei ordini. Quando effettui un ordine, ricorda di inserire correttamente i dettagli dell’indirizzo e il numero di telefono per facilitare la consegna. Tranne i metodi di spedizione "Consegna Oggi" e "Consegna Programmata", tutti gli altri non prevedono consegne in fasce orarie o ad un orario specifico. Eventuali richieste non potranno essere prese in carico.

Per maggiori informazioni sui costi e modalità di spedizione, consulta la nostra pagina d'aiuto Costi e modalità di spedizione. Per informazioni sul materiale voluminoso, consulta la pagina Spedizione e reso di materiale voluminoso.

Corrieri principali per spedizioni in Italia

Horyzon.it effettua le consegne dalle ore 8:30 fino alle 17:00. Tutti gli altri corrieri consegnano dalle 8:30 fino alle 18:00. Ricorda che gli orari di consegna sono solo indicativi e potrebbero variare in alcune aree, periodi dell'anno o in base all'opzione di spedizione scelta.

Se un tentativo di consegna non va a buon fine, consulta la tabella qui sotto per sapere se il corriere effettuerà automaticamente un nuovo tentativo di consegna. Ti ricordiamo che in alcuni casi il corriere potrebbe non lasciare l’avviso di passaggio.

Poste Italiane

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Nessuna giacenza per il servizio Poste, il servizio di Consegna programmata.

Assistenza Poste Italiane RETE FISSA 803 160, CELLULARE 199 100 160

GLS

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza GLS Telefono: 02 98035556

Bartolini

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Assistenza Bartolini

Per controllare la tranciabilità sul sito BRT inserisci il numero della spedizione in "ID collo cliente", senza compilare gli altri campi.

SDA

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza SDA Telefono: 800336622

DHL

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza DHL Telefono: 199 199 345

TNT

1 tentativo automatico, il secondo su richiesta contattando il corriere. Poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza TNT Telefono: 199 803 868

UPS

In base alla zona di consegna possono esserci 3 tentativi automatici di consegna e giacenza di 5 giorni. Oppure 1 tentativo e successiva consegna presso un UPS access point (punto di ritiro). Per maggiori informazioni, controlla la tranciabilità sul sito UPS.

Assistenza UPS Telefono: +39 02 3030 3039

Spedizioni gratuite

Con un ordine minimo di € 100,00 la spedizione in tutta Italia è gratuita, ciò non è valido per paesi dell'Europa o altre parti del continente. La Horyzon Shop si riserva di determinare quale sia il corriere più adatto alla consegna in base alla zona di richiesta.

Team Global Store International Shop

shopping online